Modì Collezione: avvolgere... colorare con abiti unici ‒ come in un sogno − le piccole protagoniste di momenti speciali, suscitando in loro emozioni che coinvolgono anche chi con tanto affetto le circonda.


È l'idea di due fratelli, ben supportata dal laboratorio artigianale di famiglia che dagli anni ottanta opera a Putignano (BA) in un settore che ha contribuito a rendere la cittadina pugliese rinomata a livello internazionale: la moda cerimonia per bambini.


L'idea prende forma con la presentazione della prima piccola collezione p/e 2009 dedicata alle occasioni importanti delle bimbe (battesimo - comunione - cerimonie in genere).


La piccola Modì è accolta subito con successo da una nicchia di clienti attenti all’originalità e alla vestibilità dei modelli, alla qualità della manifattura (creazione e produzione totalmente realizzate internamente), ai particolari, ai materiali utilizzati... tutte caratteristiche ben evidenti nella collezione di abiti, ai quali si aggiunge un’accurata gamma di accessori coordinati che completa un quadro elegante e sobrio, romantico e fresco, con tocchi di colore sempre nuovi, creato per rispondere adeguatamente a tutte le richieste specifiche del mercato più esigente al quale si rivolge.